Titolo articolo

iconaA.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
1922-1923. Anno III, vol. II, pp. 503-521
Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 503

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Strozzi Bernardo, La cuoca, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Rosso. (Foto: Alinari)
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 504

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Travi Antonio, Adorazione dei pastori, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Bianco. (Foto: Soprintendenza)
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 505

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Rosa G., Separazione di Abramo da Isacco, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Rosso
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 506

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Anonimo fiammingo, La bottega del cacciatore, XVII sec., inizio. Genova, Galleria Permanente
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 507

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Rosa G., Narciso, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Reale
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 509

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Rosa G., Circe, XVII sec., inizio. Genova, Galleria Ravasco
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 510

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Orfeo, XVII sec., inizio. Pietroburgo, Ermitage
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 511

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Episodio mitologico, XVII sec., inizio. Pietroburgo, Ermitage
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 512

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Pastore con armento, XVII sec., inizio. Firenze, Uffizi
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 513

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, La maga Circe, XVII sec., inizio. Firenze, Uffizi
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 514

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Studio d'animali e nature morte, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Bianco
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 515

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Studio d'animali e nature morte, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Bianco
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 517

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Apollo pastore, XVII sec., inizio. Genova, Collezione B
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 518

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Pastorale, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Bianco
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 519

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Vassallo Anton Maria, Sacrificio di No, XVII sec., inizio. Genova, Palazzo Bianco. (Foto: Alinari)
1922-1923. Anno III, vol. II, p. 521

Grosso Orlando, A.M. Vassallo e la pittura d'animali nei primi del '600 a Genova
Illustrazione: Castiglione Giovanni Benedetto, Entrata di No nell'arca, XVII sec., inizio. Genova, Accademia Ligustica

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede